Ultima modifica: 31 Gennaio 2024

Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

31 Gennaio 24 Amministrazione Trasparente

Tabella riassuntiva CIG 2023

CIG 2023 Allegati CIG 2023 (271 kB)

6 Dicembre 23 Amministrazione Trasparente

CIG ANNO 2022

dati-ANAC-2022 Allegati dati-ANAC-2022 (660 kB)

6 Dicembre 23 Amministrazione Trasparente

Programma biennale degli acquisti

determina_piano_biennale_degli_acquisti FS830114701562023001 Allegati determina_piano_biennale_degli_acquisti (1) (450 kB)FS830114701562023001_(1) (11 kB)