Ultima modifica: 29 Settembre 2022

Bandi di Concorso

Riferimenti Normativi

Articolo 19 – Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l’elenco dei bandi in corso, nonché quello dei bandi espletati nel corso dell’ultimo triennio, accompagnato dall’indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

29 Settembre 22 Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per il reclutamento di un esperto esterno per la realizzazione dei moduli di formazione per il DSGA e per il personale amministrativo

27 Settembre 22 Amministrazione Trasparente

Aggiudicazione bando sportello psicologico scuola secondaria di I grado