Ultima modifica: 18 Marzo 2024

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Riferimenti Normativi

18 Marzo 24 Amministrazione Trasparente

Decisione a contrarre per affidamento diretto per spettacolo “Semini” per le scuole dell’infanzia dell’IC via Pace

decisione a contrarre affidamento diretto per spettacolo teatrale.docx Allegati decisione a contrarre affidamento diretto per spettacolo teatrale.docx (398 kB)

18 Marzo 24 Amministrazione Trasparente

Decisione a contrarre di affidamento diretto per l’acquisto di asciugamani Econatural per tutti i plessi

decisione a contrarre carta asciugamani Econatural Allegati decisione a contrarre carta asciugamani Econatural (697 kB)

18 Marzo 24 Amministrazione Trasparente

decisione a contrarre acquisto mouse laboratorio di informatica plesso Rodari

decisione a contrarre acquisto mouse laboratorio informatica Rodari.doc Allegati decisione a contrarre acquisto mouse laboratorio informatica Rodari.doc (701 kB)

4 Marzo 24 Amministrazione Trasparente

Decisione a contrarre per rinnovo Axios Diamond anno 2024

decisione a contrarre per rinnovo Axios Diamond.doc Allegati decisione a contrarre per rinnovo Axios Diamond.doc (699 kB)

4 Marzo 24 Amministrazione Trasparente

Decisione a contrarre tramite affidamento diretto rinnovo contratto di noleggio fotocopiatori Arcobaleno e Don Zeno Saltini

21 Febbraio 24 Amministrazione Trasparente

Decisione a contrarre affidamento incarico Forma Mentis

decisione a contrarre incarico Forma Mentis.docx Allegati decisione a contrarre incarico Forma Mentis.docx (399 kB)

16 Febbraio 24 Amministrazione Trasparente

Decisione a contrarre acquisto materiale di pulizia per tutti i plessi scolastici

23 Gennaio 24 Amministrazione Trasparente

Decisione a contrarre avviso per il reclutamento tutor progetto Attiva Kids a.s. 2023/24

decisione a contrarre bando reclutamento tutor.doc Allegati decisione a contrarre bando reclutamento tutor.doc (411 kB)

19 Dicembre 23 Amministrazione Trasparente

determina per l’individuazione di esperto esterno a cui affidare il servizio di formazione “Progetto Danzaterapia” rivolto agli alunni delle scule dell’infanzia Arcobaleno e Collodi

Determina Danzaterapia 23_24.docx Allegati Determina Danzaterapia 23_24.docx (564 kB)

19 Dicembre 23 Amministrazione Trasparente

Determina per l’individuazione di esperto esterno a cui affidare il servizio di formazione “Progetto di psicomotricità” rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia Don Zeno Saltini

Determina Psicomotricità.docx Allegati Determina Psicomotricità.docx (564 kB)