Ultima modifica: 16 Aprile 2020

Articolazione degli uffici

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Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

16 Aprile 20 Amministrazione Trasparente

Organigramma e funzionigramma a.s. 2019-2020

ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA A.S. 2019-2020 Allegati ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA A.S. 2019-2020 (145 kB)

4 Luglio 17 Amministrazione Trasparente

Telefono e Posta Elettronica

Telefono e posta elettronica Allegati Telefono e posta elettronica (105 kB)

28 Aprile 17 Amministrazione Trasparente

Elenco Procedimenti Amministrativi Istituto

Elenco Procedimenti Amministrativi Istituto Allegati elenco-procedimenti-amministrativi-istituto (372 kB)

4 Aprile 17 Amministrazione Trasparente

Organizzazione Uffici Amministrativi

attività ufficiAttività-uffici Allegati attività uffici (106 kB)

29 Marzo 17 Amministrazione Trasparente

Funzionigramma a. s. 2016 – 2017

Funzionigramma